Pubblicazione calendario convocazione destinatari di proposta di contratti a tempo determinato - Personale docente -A.S. 2014/2015

RETE di Scuole della provincia di Siena
Conferenza di servizio permanente

  • Sono convocati esclusivamente i docenti inseriti nelle Graduatorie ad  esaurimento (GAE), che sono tenuti a presentarsi nel numero del 50% superiore rispetto ai posti disponibili ( Es. se sono previsti 50 posti per la graduatoria di  riferimento, sono convocati 75 candidati);
  • Gli interessati e/o i delegati dovranno presentarsi alla convocazione personalmente muniti di idoneo documento di riconoscimento non scaduto e di codice fiscale;
  • Ai fini dell'accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo determinato gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia, munita di regolare delega e documento di identità del delegante non scaduto;
  • Si ricorda che, come negli anni scolastici precedenti, non saranno previste altre forme di delega né al Dirigente Scolastico, né al Dirigente dell'Ufficio Scolastico Territoriali;
  • Tutte le scuole interessate alle nomine dovranno essere presenti con il Dirigente scolastico, con il DSGA, o comunque un suo rappresentante per fornire informazioni sulla locazione delle cattedre;
  • Le operazioni di individuazione e proposta di assunzione avranno luogo presso l' I.I.S. "Bandini" via Cesare Battisti n. 11- Siena;
  • Si invitano i candidati a non presentarsi accompagnati dai familiari, vista la scarsa capienza dell' Aula magna;
  • Si comunica che il posteggio afferente all'istituto scolastico sarà interessato da lavori di manutenzione, pertanto si invitano i candidati a prevedere eventuali disagi;
  • E' previsto un incontro della Conferenza di servizio permanente e con le OO.SS ed i funzionari dell' Ufficio Scolastico Territoriale alle ore 15 del 2 settembre 2014, presso l' U.S.T. di Siena.

Avviso residuo operazioni conferimento ruoli A.S. 2014/15

Come da precedente avviso, lunedì prossimo 1.9.2014 , dalle ore 9.30 si porrà in essere il residuo delle operazioni di conferimento espletato in data 29.8.2014. Le attività riguarderanno in modo particolare i ruoli del sostegno nel secondo grado ed i posti non ancora assegnati e conferibili afferenti il contingente ministeriale del 2° grado. Il personale scolastico è convocato per le eventuali nomine che saranno comunque conferite d' ufficio in caso di assenza.

F.TO IL DIRIGENTE
DOTT: ADELMO PAGNI

Avviso di convocazione per eventuale nomina in ruolo da Concorso Ordinario D.M. 82/2012 e D.D.G. 11/03/1999

Sono convocati per domani, 29 agosto 2014, gli individuati dei concorsi ordinari realtivi alla scuola secondaria di primo e secondo grado (D.M. 82/2012 e D.D.G. 11/03/1999) assegnati alla provincia di Siena, posto comune e sostegno a partire dalle 15.00.

I candidati devono obbligatoriamente presentare l'atto di individuazione, le fotocopie del documento di identità e del codice fiscale.

Le operazioni subiranno una pausa dalle ore 13.15 alle 15.00 e termineranno improrogabilmente, entro le ore 17.15. l'eventuale residuo delle attività, sarà svolto lunedì 1° settembre a partire dalle ore 9.00.

F.to il Dirigente
Adelmo Pagni

Avviso di convocazione per eventuale nomina in ruolo da Graduatoria ad Esaurimento scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Sono convocati per il giorno 29 agosto 2014, dalle ore 9.30 i poi, per la scuola dell'infanzia i primi 25 candidati della graduatoria ad esaurimento del posto comune ed i primi 4 candidati  della graduatoria ad esaurimento di sostegno.

Per la scuola primaria, sono convocati a seguire, da graduatoria ad esaurimento di sostegno, i primi 40 candidati :

Sono inoltre convocati dalle ore 15.00 in poi,  per la scuola secondaria di primo grado:

per la classe di concorso A033 i primi due candidati

per la classe di concorso A245 il primo  candidato

per la classe di concorso A445  i primi due candidati

Sono altresì convocati dalle ore 15.45 in poi,  per la scuola secondaria di secondo grado:

per la classe di concorso A071 il primo candidato

per la classe di concorso A072 il primo candidato

per la classe di concorso A446 il primo candidato

per la classe di concorso C430 il primo candidato

Per il sostegno, sono convocati i primi 8 candidati con punteggio più alto, indipendentemente dalle aree di distribuzione.

Visti i problemi del sistema informativo dell'Istruzione, questo ufficio si riserva di adottare provvedimenti sommari di rettifica alla posizione dei candidati nelle G.A.E., in presenza di evidenti incongruenze.

Sono convocati anche gli eventuali candidati riservisti, fino alla quota del 50% dei posti disponibili per le classi di concorso  ed ordini di scuola, con almeno 2 posti disponibili.

Si fa presente che la convocazione non costituisce diritto a nomina. E' obbligatorio consegnare all'atto della sottoscrizione dell'individuazione, fotocopia del documento di identità e del codice fiscale.
Le operazioni subiranno una pausa dalle ore 13.15 alle 15.00 e termineranno improrogabilmente, entro le ore 17.15. l'eventuale residuo delle attività, sarà svolto lunedì 1° settembre a partire dalle ore 9.00.

F.to il Dirigente
Adelmo Pagni

Concorso ordinario di inglese D.D.G. 82/2012 - AVVISO IMPORTANTE

I SEGUENTI CANDIDATI SONO STATI NOMINATI D'UFFICIO NELLA CLASSE DI CONCORSO E NELLA SEDE PROVINCIALE SOTTOINDICATA:

  • CARNEVALE ROBERTA A345 PRATO
  • MOSA ELENA A346 LIVORNO
  • BRUNETTI FRANCESCA A345 PISA
  • PORCU FRANCESCA A345 GROSSETO
  • CAPPUCCINELLI LUCA A346 PISTOIA
  • FALCHI SERENA A345 GROSSETO

 

Le persone sopra indicate devono recarsi con estrema urgenza presso gli Uffici Scolastici territoriali di destinazione.

Avviso

Concorso ordinario di tedesco D.D.G.31/3/ 1999 - Avviso Importante

I SEGUENTI CANDIDATI SONO STATI NOMINATI D'UFFICIO NELLA CLASSE DI CONCORSO E NELLA SEDE PROVINCIALE SOTTOINDICATA:

  • ARZILLO MARGHERITA A546 LIVORNO
  • PROIA FABIO A546 SIENA
  • KRUSE ANGELIKA MARIA A545 LIVORNO
  • NEUBAUER KAI OLIVER A545 PISA

Le persone sopra indicate devono recarsi con estrema urgenza presso gli Uffici Scolastici territoriali di destinazione.

Avviso

Docenti individuati da concorso ordinario: scelta sedi di servizio

Domani, 28 agosto 2014, dalle ore 9.30, verranno effettuate le operazioni di scelta della sede degli individuati da Concorso Ordinario, indetto con DM 82/2012, per la Scuola Primaria e per la Scuola dell' Infanzia. Detti aspiranti sono pertanto convocati presso questo Ufficio, in Siena, piazza Amendola, 29 , per domani 28 agosto ore 9, 30 e seguenti.  Successivamente verrà resa nota la data di convocazione per gli aspiranti inseriti nelle GAE provinciali.

Convocazione docenti ambito linguistico per stipula di contratti a tempo indeterminato

Si pubblica di seguito, l'avviso di convocazione per stipula di contratti a tempo indeterminato per docenti di ambito linguistico.

Avviso di convocazione

Convocazione per nomine a tempo indeterminato per docenti - A.S.2014/2015

Domani, 26 agosto 2014, alle ore 9.20 sono convocati gli individuati per la classe A029 e A030, nonché i candidati per la A034, per la Ak77 e la Ab77 e la A007, per eventuale nomina in ruolo.

Disponibilità per le nomine da conferire al personale docente e ATA beneficiario della Legge 68/1999 – A.S. 2014/15

Si pubblica di seguito, la nota del M.I.U.R. prot. 2002 inerente la pubblicazione  dei prospetti delle disponibilità utili per le nomine da conferire al personale docente e ATA beneficiario della Legge 68/1999.

Nota M.I.U.R. 2002

Prospetto scuola infanzia

Prospetto scuola primaria

Prospetto scuola secondaria primo grado

Prospetto scuola sedondaria secondo grado

Avviso di convocazione per la SCUOLA SECONDARIA SECONDO GRADO per ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO, con decorrenza giuridica A.S. 2013/14, da GRADUATORIE AD ESAURIMENTO su ULTERIORI POSTI DI SOSTEGNO.

Si pubblica di seguito, l'avviso di convocazione per docenti di sostegno delle scuole secondarie di secondo grado per le aree AD00 e AD02 per proposte di assunzione a tempo indeterminato, con decorrenza giuridica A.S. 2013/14, sui posti di sostegno restituiti dalla Direzione Generale dell'USR per la Toscana.

Avviso di convocazione