Nota operativa e vademecum mobilità a.s. 2022-23

Si pubblica nota operativa e vademecum inerente alle operazioni di mobilità per il personale docente e ATA per l'anno scolastico 2022/23.

m_pi.AOOUSPSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0000776.07-03-2022

Istanze part-time anno scolastico 2022/2023 – modello di domanda

Con la presente si ricorda che, ai sensi dell’O.M. n.446 del 22/07/1997 integrata dall’O.M. n. 55 del 03/02/1998, è fissato per tutto il personale del comparto scuola al 15 marzo di ogni anno il termine di presentazione di ogni tipologia di domanda relativa al rapporto di lavoro a tempo parziale (nuova richiesta, variazione oraria, rientro a tempo pieno), per la quale è stato predisposto l’allegato modello.

NOTA USP

ISTRUZIONI OPERATIVE

MODELLO DOMANDA

Mobilità del personale docente, educativo e ATA A.S. 2022/23, indicazioni

L’ordinanza ministeriale pubblicata il 25 febbraio 2022 ha avviato le procedure di mobilità del personale docente, educativo e ATA per l’anno scolastico 2022/2023. (Per i docenti di religione cattolica è disponibile un’ordinanza ad hoc). 

QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA
I termini per la presentazione della domanda, riportati nell’articolo 2 dell’ordinanza ministeriale, sono i seguenti:

  • Personale docente
    La domanda va presentata dal 28 febbraio al 15 marzo 2022.
    Gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero saranno chiusi entro il 23 aprile.
    Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 17 maggio.
  • Personale educativo
    La domanda va presentata dal 1° al 21 marzo 2022.
    Gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero saranno chiusi il 22 aprile.
    Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 17 maggio.
  • Personale ATA
    La domanda va presentata dal 9 al 25 marzo 2022.
    Gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero saranno chiusi entro il 6 maggio.
    Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 27 maggio.
  • Insegnanti di religione cattolica
    La domanda va presentata dal 21 marzo al 15 aprile 2022.
    Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 30 maggio.

La normativa di riferimento e tutte le informazioni utili per la compilazione della domanda sono reperibili sul sito ufficiale del MIUR al seguente LINK 

INDIVIDUAZIONE PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO DESTINATARIO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER L'A.S. 2021/22 - PARZIALE RETTIFICA EEEE

SI PUBBLICA DI SEGUITO INDIVIDUAZIONE PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO DESTINATARIO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER L'A.S. 2021/22 - PARZIALE RETTIFICA EEEE

m_pi.AOOUSPSI.REGISTRO_UFFICIALEU.0004465.09-09-2021

Assegnazioni sedi A020, A026, A041, AJ55 assegnazione sede B020 – rettifica allegato 4 DDG 637/2021

Con riferimento all’oggetto si trasmette il DDG n. 651/2021 contenente le assegnazioni sedi A020, A026, A041, AJ55 assegnazione sede B020 – rettifica allegato 4 DDG 637/2021

m_pi.AOODRTO.Registro_regionale_dei_decreti_direttorialiR.0000651.10-08-2021

Allegato_1_-_assegnazione_sede_scuola_secondaria_STEM_-_GM

Allegato_2-_assegnazione_sede_B020__rettifica_allegato_4_DDG_6372021

Utilizzazioni e accantonamenti liceo musicale a.s. 2021-22

Sono disposte per il Liceo Musicale “E.S. Piccolomini” di Siena, limitatamente all’anno scolastico 2021/22, le utilizzazioni e gli accantonamenti di cui agli allegati 1 e 2.

m_pi.AOOUSPSI.REGISTRO_UFFICIALEU.0003794.06-08-2021

Allegato 1

Allegato 2

ASSEGNAZIONE SEDI GAE Docenti tempo indeterminato FASE 2 a.s. 2021/22

Si pubblicano di seguito le operazioni relative alle assunzioni con rapporto di lavoro a tempo indeterminato nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2021/2022, le sedi sono assegnate ai docenti aspiranti presenti nelle GAE della provincia di Siena, individuati nelle precedenti fasi della procedura di reclutamento, come indicato di seguito.

m_pi.AOOUSPSI.REGISTRO_UFFICIALEU.0003731.04-08-2021

Allegato_1.a_-_Assegnazione_sedeInfanzia

Allegato_1.b_-_Assegnazione_sede_II_grado

 

RETTIFICA - Utilizzazioni ed Assegnazioni provvisorie a.s. 2021/22 - Docente BACCI

Si pubblica di seguito la rettifica per le Utilizzazioni ed Assegnazioni provvisorie della Docente BACCI PAOLA a.s. 2021/22

assegnazione_provvisoria_Bacci-ns._prot._n._3725_del_04.08.2021

RETTIFICA - Utilizzazioni ed Assegnazioni provvisorie a.s. 2021/22

Si pubblica di seguito la rettifica per le Utilizzazioni ed Assegnazioni provvisorie del personale Docente a.s. 2021/22

m_pi.AOOUSPSI.REGISTRO_UFFICIALEU.0003643.03-08-2021

UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONE PROVVISORIE a.s. 2021/22 - Personale Docente di ogni ordine e grado posto comune e di sostegno

Sono pubblicate le liste afferenti le assegnazioni definitive di sede del personale che ha fatto richiesta, avendone i requisiti, di utilizzazione e di assegnazione provvisoria provinciale ed interprovinciale per la Scuola Primaria, dell’ Infanzia e della Scuola Secondare di I e II grado.

Atto pubblicazione

Utilizzazioni ed Assegnazioni .zip