INDIVIDUAZIONE PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO DESTINATARIO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER L'A.S. 2021/22 - PARZIALE RETTIFICA EEEE

SI PUBBLICA DI SEGUITO INDIVIDUAZIONE PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO DESTINATARIO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER L'A.S. 2021/22 - PARZIALE RETTIFICA EEEE

m_pi.AOOUSPSI.REGISTRO_UFFICIALEU.0004465.09-09-2021

Assegnazioni sedi A020, A026, A041, AJ55 assegnazione sede B020 – rettifica allegato 4 DDG 637/2021

Con riferimento all’oggetto si trasmette il DDG n. 651/2021 contenente le assegnazioni sedi A020, A026, A041, AJ55 assegnazione sede B020 – rettifica allegato 4 DDG 637/2021

m_pi.AOODRTO.Registro_regionale_dei_decreti_direttorialiR.0000651.10-08-2021

Allegato_1_-_assegnazione_sede_scuola_secondaria_STEM_-_GM

Allegato_2-_assegnazione_sede_B020__rettifica_allegato_4_DDG_6372021

Utilizzazioni e accantonamenti liceo musicale a.s. 2021-22

Sono disposte per il Liceo Musicale “E.S. Piccolomini” di Siena, limitatamente all’anno scolastico 2021/22, le utilizzazioni e gli accantonamenti di cui agli allegati 1 e 2.

m_pi.AOOUSPSI.REGISTRO_UFFICIALEU.0003794.06-08-2021

Allegato 1

Allegato 2

ASSEGNAZIONE SEDI GAE Docenti tempo indeterminato FASE 2 a.s. 2021/22

Si pubblicano di seguito le operazioni relative alle assunzioni con rapporto di lavoro a tempo indeterminato nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2021/2022, le sedi sono assegnate ai docenti aspiranti presenti nelle GAE della provincia di Siena, individuati nelle precedenti fasi della procedura di reclutamento, come indicato di seguito.

m_pi.AOOUSPSI.REGISTRO_UFFICIALEU.0003731.04-08-2021

Allegato_1.a_-_Assegnazione_sedeInfanzia

Allegato_1.b_-_Assegnazione_sede_II_grado

 

RETTIFICA - Utilizzazioni ed Assegnazioni provvisorie a.s. 2021/22 - Docente BACCI

Si pubblica di seguito la rettifica per le Utilizzazioni ed Assegnazioni provvisorie della Docente BACCI PAOLA a.s. 2021/22

assegnazione_provvisoria_Bacci-ns._prot._n._3725_del_04.08.2021

RETTIFICA - Utilizzazioni ed Assegnazioni provvisorie a.s. 2021/22

Si pubblica di seguito la rettifica per le Utilizzazioni ed Assegnazioni provvisorie del personale Docente a.s. 2021/22

m_pi.AOOUSPSI.REGISTRO_UFFICIALEU.0003643.03-08-2021

UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONE PROVVISORIE a.s. 2021/22 - Personale Docente di ogni ordine e grado posto comune e di sostegno

Sono pubblicate le liste afferenti le assegnazioni definitive di sede del personale che ha fatto richiesta, avendone i requisiti, di utilizzazione e di assegnazione provvisoria provinciale ed interprovinciale per la Scuola Primaria, dell’ Infanzia e della Scuola Secondare di I e II grado.

Atto pubblicazione

Utilizzazioni ed Assegnazioni .zip

Utilizzazioni Liceo Musicale (scadenza 25/07/21)

Ai sensi dell'art. 2, comma 2 del CCDR, che consente di effettuare le utilizzazioni nei Licei Musicali, nel rispetto dell'ordine di cui all'art. 6 bis del C.C.N.I. del 8/07/20, si invitano gli interessati a presentare domanda tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando la modulistica allegata.

Allegati Utilizzazioni Musicale

 

Assegnazione sede per riammissione in servizio Prof. Giallombardo

Si pubblica di seguito atto per riammissione in servizio Prof. Giallombardo - CdC A049 Educazione fisica nella scuola secondaria di I grado -, con decorrenza giuridica dal 01.09.2021 ed economica dall’effettiva assunzione in servizio.

m_pi.AOOUSPSI.REGISTRO_UFFICIALEU.0002639.10-06-2021

Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – ai sensi del CCNI sottoscritto in data 8 luglio 2020 - a.s. 2021/22.

Si pubblica la nota del Ministero dell'Istruzione - Direzione Generale per il personale scolastico prot. 18372 del 14 giugno 2021 "Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – ai sensi del CCNI sottoscritto in data 8 luglio 2020 - a.s. 2021/22"

Si comunica che il personale docente presenta la propria domanda in modalità telematica attraverso l’area Istanze On Line che sarà aperta dal 15 giugno al 5 luglio 2021.

Le istanze di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale educativo e degli insegnanti di religione cattolica saranno presentate, come negli anni scolastici precedenti, in modalità cartacea sempre dal 15 giugno al 5 luglio 2021.

Il personale ATA potrà presentare domanda in modalità cartacea a partire dal 28 giugno 2021 e fino al 12 luglio 2021. Il modello di domanda di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale ATA sarà reso disponibile nella sezione http://www.miur.gov.it/mobilita-2021-2022

 

AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE.2021.0018372