Assegnazioni posti di sostegno in deroga

Si pubblica di seguito l'assegnazione di ulteriori posti di sostegno in deroga da parte dell’USR all’Ambito Territoriale XII per un numero di 9 posti con nota MIUR.AOODRTO. Registro regionale dei decreti direttoriali.0001797.03-11-2017 di ogni ordine e grado

Determina

Assegnazione

PROCEDURA DI INDIVIDUAZIONE PER INSEGNANTE SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE

I DOCENTI INSERITI NELLA GRADUATORIA PROVINCIALE AD ESAURIMENTO E DI ISTITUTO PER L’INFANZIA DI QUESTA PROVINCIA, IN BASE ALLA DELEGA EMESSA DAL COMUNE DI SIENA PROT. N.0072819/ 2017 INTERESSATI A CONCORRERE AL POSTO INDICATO IN OGGETTO, SONO  NVITATI A FAR PERVENIRE LE LORO ADESIONI, ESCLUSIVAMENTE A MEZZO MAIL MEDIANTE POSTA CERTIFICATA : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO IL TERMINE INDEROGABILE DEL 20/10/2017 ORE 14.
LE CANDIDATURE SARANNO VALUTATE SECONDO L’ORDINE IN GRADUATORIA.

nota 3958

Permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio a.s. 2017/18.

Con riferimento al Contratto Collettivo Integrativo Regionale, in materia di “ Criteri per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio per il personale docente, educativo e personale amministrativo, tecnico, ausiliario “ sottoscritto in data 26.11.2012, si ricorda che la domanda per la fruizione dei permessi retribuiti dovrà essere presentata, da parte degli interessati, entro il termine perentorio del 15 ottobre p.v., secondo le modalità previste dagli artt. 4 e 5 del Contratto Collettivo Integrativo Regionale predetto.

Decreto

Domanda

Comunicazione in merito esito finale seconda convocazione da Gae Scuola Primariae dell'Infanzia

A tutto il Personale Scolastico Interessato

A tutte le Istituzioni Scolastiche di Siena e Provincia

CON LA PRESENTE PUBBLICAZIONE SI INFORMA CHE , CON LA NOMINA PER SURROGA DELL’ ASPIRANTE D’ ANNA MARILENA, POS. 234, PUNTI 15, SCUOLA PRIMARIA, NELLA SEDE DEL CPIA DI QUESTA PROVINCIA, HANNO AVUTO TERMINE LE OPERAZIONI DI SECONDA CONVOCAZIONE DA GAE PER LA SCUOLA PRIMARIA, POSTO COMUNE. I DIRIGENTI POSSONO QUINDI ATTENERSI (E SONO INVITATI IN TALE SENSO) , PER LE EVENTUALI NOMINE DI PROPRIA COMPETENZA, AL DETTATO DEL REGOLAMENTO SUPPLENZE INDIVIDUANDO DALLE PROPRIE GRADUATORIE DI ISTITUTO , ESSENDO STATE LE GAE INTERAMENTE SCORSE.

Si fornisce l’ elenco dei candidati ancora astrattamente nominabili da GAE, a cura direttamente delle Istituzioni Scolastiche , in quanto partecipanti non rinunciatari e non individuati:

Per la Scuola dell’ Infanzia : PERRI MARIA CONCETTA, POS. 111; SANGINETO ANNA RITA, POS 239; ARATARI MARIA, POS.276; DI PASQUALE MARIA, POS. 367.

Per la Scuola Primaria : SANGINETO ANNA RITA POS.243; ARATARI MARIA, POS.268; DI PASQUALE MARIA, POS.328.

PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE SI RINVIA AGLI ATTI Già PUBBLICATI ALL’ ALBO DI QUESTO UFFICIO.

Pubblicazione graduatorie di istituto personale docente

I Dirigenti scolastici, ai sensi del punto 2 e 3 del citato art 10, DM 374/2017, provvederanno con proprio atto alla pubblicazione ( o ripubblicazione) all’albo e sul sito della scuola delle graduatorie di istituto di pertinenza entro mercoledì 27 settembre 2017.

disposizione

ESITO NOMINE SECONDA CONVOCAZIONE GAE - PRIMARIA

Si dispone la ripubblicazione dell' elenco degli aspiranti individuati per la Scuola Primaria . L' Amministrazione si riserva le facoltà di cui al Capo IV bis della Legge 241/1990. 

Pur essendo gli effetti della pubblicazione già esecutivi, gli aspiranti possono entro giorni 5 inviare motivato reclamo.
 

ESITO NOMINE SECONDA CONVOCAZIONE GAE - INFANZIA

Si dispone la ripubblicazione dell' elenco degli aspiranti individuati per la Scuola dell' Infanzia . L' Amministrazione si riserva le facoltà di cui al Capo IV bis della Legge 241/1990. 

Pur essendo gli effetti della pubblicazione già esecutivi, gli aspiranti possono entro giorni 5 inviare motivato reclamo.
 

ESITO NOMINE SECONDA CONVOCAZIONE GAE - INFANZIA E PRIMARIA

Si dispone la pubblicazione dell' elenco degli aspiranti individuati per la Scuola Primaria e dell' infanzia su tutti i posti disponibili e sugli spezzoni assegnabili. La presente pubblicazione comporta effetti immediatamente esecutivi. Lunedì entro ore 13 verrà pubblicato l' elenco definitivo comprendente i limitatissimi casi residui in corso di assegnazione. L' Amministrazione si riserva le facoltà di cui al Capo IV bis della Legge 241/1990. 

Pur essendo gli effetti della pubblicazione già esecutivi, gli aspiranti possono entro giorni 5 inviare motivato reclamo.
 
 
 

Avviso di seconda convocazione da Gae

A tutto il personale scolastico interessato
A tutte le scuole della Provincia
 
Sono invitati a presentare la propria candidatura,per i posti  per la Scuola primaria e dell' Infanzia, di cui all' allegato link, tutti i docenti inseriti nelle GAE di questa Provincia per dette classi di concorso. Possono partecipare alla procedura anche gli aspiranti muniti di provvedimento giudiziario esecutivo, ancorché non visibili in GAE, che costituisca titolo utile per la presenza nelle stesse.
NB.: LE INDIVIDUAZIONI DEGLI ASPIRANTI INSERITI A SEGUITO DI PROVVEDIMENTO GIUDIZIARIO SONO SOGGETTI A REVOCA O MODIFICA IN BASE ALL' ESITO DEI GRAVAMI.
I CANDIDATI DEVONO PROPORRE LA PROPRIA DISPONIBILITA', ESCLUSIVAMENTE A MEZZO MAIL ALLA POSTA UFFICIALE DI QUESTO UFFICIO, OVVERO PEC ALLA CASELLA PEC UFFICIALE DELL' UST  DI SIENA ALLEGANDO LE PROPRIE PREFERENZE SULLE SEDI E COPIA FOTOSTATICA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA', A PENA DI ESCLUSIONE. LIMITATAMENTE ALGI SPEZZONI ORARIO POSSONO DARE LA PROPRIA DISPONIBILITA' ANCHE GLI ASSENTI ALLA CONVOCAZIONE DI MERCOLEDI' 13 SETTEMBRE. SI RAMMENTA PERO' CHE L' ACCETTAZIONE DELLO SPEZZONE ORARIO IN PRESENZA DI POSTI INTERI COMPORTA , COME DA REGOLAMENTO SUPPLENZE, L'IMPOSSIBILITA' DI OTTENERE IL COMPLETAMENTO DI ORARIO.
IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE SCADRA' INESORABILMENTE ALLE 17 DI GIOVEDI' 21 SETTEMBRE.
 
 
 
 

CONVOCAZIONE SUPPLETIVA PRIMARIA E INFANZIA POSTO COMUNE

SI INFORMA IL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO CHE, ALL’ ESITO DELLE CONVOCAZIONI DEL GIORNO 13.9.2017, SONO RESIDUATE DELLE DISPONIBILITà CHE A BREVE QUESTO UFFICIO DIRAMERà UNA NUOVA DATA DI CONVOCAZIONE GAE PER I DOCENTI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA POSTO COMUNE.

Integrazioni ass. provvisoria docente TRECCI

Si pubblica di seguito l'integrazione all'assegnazione provvisoria della docente TRECCI ANTONELLA

Assegnazione

Sottocategorie