Assegnazione sedi a Tempo Determinato Personale ATA e pubblicazione elenco sedi disponibili

In considerazione delle disposizioni per il contenimento dell’epidemia da COVID19, la procedura di assegnazione delle sedi a Tempo Determinato del personale ATA sarà espletata con modalità operative non in presenza, ma per via telematica, secondo le indicazioni di seguito riportate.

I candidati utilmente inseriti nelle graduatorie di I fascia che non sono stati destinatari di nomina a Tempo Indeterminato e tutti i candidati inseriti in II fascia di cui al D.M. n° 75 del 19/4/2001, dovranno compilare l’allegato modulo di scelta delle sedi scolastiche, attinente il proprio profilo professionale, da restituire allo scrivente Ufficio entro e non oltre le ore 23.59 del 30 agosto 2020

ai seguenti indirizzi email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indicazioni Usp

Modulo Scelta Scuole

Disponibilità al netto dei ruoli alla data del 27 agosto 2020

Le disponibilità sono aggiornate al 28/08/2020

Disponibilità DSGA

Disponibilità Assistente Amministrativo

Disponibilità Assistente Tecnico

Disponibilità C.S.T.

Disponibilità Coll. Scolastico