Assegnazione sedi a Tempo Determinato Personale ATA e pubblicazione elenco sedi disponibili
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 27 Agosto 2020 21:46
- Visite: 1427
In considerazione delle disposizioni per il contenimento dell’epidemia da COVID19, la procedura di assegnazione delle sedi a Tempo Determinato del personale ATA sarà espletata con modalità operative non in presenza, ma per via telematica, secondo le indicazioni di seguito riportate.
I candidati utilmente inseriti nelle graduatorie di I fascia che non sono stati destinatari di nomina a Tempo Indeterminato e tutti i candidati inseriti in II fascia di cui al D.M. n° 75 del 19/4/2001, dovranno compilare l’allegato modulo di scelta delle sedi scolastiche, attinente il proprio profilo professionale, da restituire allo scrivente Ufficio entro e non oltre le ore 23.59 del 30 agosto 2020
ai seguenti indirizzi email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Disponibilità al netto dei ruoli alla data del 27 agosto 2020
Le disponibilità sono aggiornate al 28/08/2020
Disponibilità Assistente Amministrativo
Disponibilità Assistente Tecnico
Disponibilità Coll. Scolastico