AVVISO URGENTE - UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE - modalità di presentazione domanda cartacea

Vista la situazione emergenziale in cui ancora ci troviamo e la necessità diprediligere lo svolgimento delleprestazioni lavorative in modalità agile, per una migliore organizzazione e gestione del lavoro,  coloro che sono tenuti a presentare istanza di utilizzazione e assegnazione provvisoria in modalità cartacea (personale ATA, personale docente ex FIT che ha ripetuto il periodo di formazione e prova e docenti IRC) dovranno inviare la domanda con una delle seguenti modalità:
  • a mezzo PEC all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • a mezzo raccomandata A/R indirizzata a: USR Toscana - Ufficio XII Ambito Territoriale di SienaPiazza Matteotti, 30 53030 Siena (farà fede il timbro postale)
 
Si ricorda che tutti gli altri docenti devono, invece, presentare domanda su Istanze OnLine.