Comunicato Stampa

Oggetto: Operazioni di nomina del personale Docente.

Comunico che l'Ufficio Scolastico Provinciale di Siena ha terminato il  31 agosto 2012  tutte le operazioni di nomina del personale docente per l'anno scolastico 2012/2013 (definizione degli organici del personale docente delle scuole di ogni ordine e grado, trasferimenti, assegnazioni provvisorie ed utilizzazioni, immissioni in ruolo, contratti a tempo determinato) e che tutte le operazioni si sono svolte con la massima regolarità.
Ringrazio il personale dell' Ufficio che, nonostante le gravi carenze di organico, è riuscito, grazie ad un impegno eccezionale, ad assicurare un contratto di lavoro, fin dal 1° settembre, a tanti insegnanti precari e a garantire un regolare inizio di anno scolastico - con i docenti in cattedra - alle studentesse ed agli studenti di Siena.
Colgo l' occasione per augurare un buon inizio di anno scolastico a tutti gli studenti ed a tutti coloro che operano nel mondo della scuola.

Il Dirigente U. S. P.
M. Gloria Bracci Marinai

P.S. : Ci risulta che nella Regione Toscana l'Ufficio di Siena è l'unico ad aver effettuato le nomine entro il 31 agosto 2012.