News

INVITO presentazione Bando "VOLver" - Convenzione Fondazione MPS/ CeSvoT/ USR Ambito territoriale della provincia di Siena

I Dirigenti ed i referenti per l'alternanza Scuola Lavoro degli Istituti secondari di II grado 

 

sono invitati a partecipare all’incontro di presentazione del bando “VOLver” (http://www.fondazionemps.it/ita/wp-content/uploads/2017/06/bando-volver.pdf) pubblicato il 5 giugno scorso in collaborazione tra Fondazione MPS, CeSVoT e Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana – Ambito territoriale per la provincia di Siena. L’incontro si terrà Giovedì 22 giugno dalle ore 17:15, presso la Sede dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Siena,  Piazza Matteotti n. 30, Sala Convegni - 5° piano del Palazzo della Camera di Commercio, Siena.

Il bando (rivolto alle Organizzazioni di Volontariato, alle Associazioni di Promozione Sociale e alle Cooperative Sociali della Provincia di Siena) mette a disposizione l’importo complessivo di € 80.000 per la sperimentazione di progetti di alternanza scuola lavoro nelle organizzazioni del Terzo Settore.

Saranno presenti all’incontro rappresentanti di Fondazione MPS, CeSVoT e USRT – Siena, che potranno fornire indicazioni e chiarimenti utili alla presentazione dei progetti.

È gradita conferma di partecipazione.